Condizioni di Vendita

CONDIZIONI GENERALI
PALLONCINIPOINTPARTY.IT è un’e-commerce di proprietà di C.D.A. S.a.s. con sede in Casorate Primo (PV).
Chiunque ha il diritto di informarsi preventivamente presso il nostro servizio clienti sulle caratteristiche dei prodotti, sui tempi di lavorazione, sui tempi di consegna dell’ordine e su qualsiasi altro dubbio.
C.D.A. S.a.s. si riserva di denunciare alle autorità competenti ogni violazione ed abuso accertato, nell’interesse proprio e per la tutela del commercio on-line.
Le seguenti condizioni di vendita, se accettate, vengono applicate a tutti gli acquisti effettuati sul presente e-commerce.
Eventuali condizioni particolari, deroghe o modifiche alle presenti condizioni saranno valide solo se concordate per iscritto tra il nostro servizio clienti e il cliente.
ORDINI:
Gli ordini effettuati sul presente e-commerce hanno valore di contratto di vendita.
Il contratto si intende instaurato con l’invio di ogni ordine e col ricevimento, da parte del cliente, di una mail di conferma generata automaticamente dal sistema riportante data, ora e prodotti acquistati.
C.D.A. S.a.s. avrà l’insindacabile diritto di poter annullare gli ordini ricevuti senza dover dar spiegazione alcuna al cliente.
Per ogni ordine verrà emessa fattura commerciale o scontrino fiscale che saranno inviati al cliente, successivamente al ritiro dell’ordine, a mezzo e-mail o posta ordinaria.
PREZZI:
I prezzi esposti sul presente e-commerce si intendono IVA esclusa e sono validi solo per gli acquisti on-line e salvo errori di inserimento.  In quest’ultimo caso, al ricevimento dell’ordine, C.D.A. S.a.s. si impegna a contattare il cliente per comunicargli l’errore, lasciandogli facoltà di annullare l’ordine.
Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale indicato nell’ordine.
SPEDIZIONI:
Al momento della conferma dell’ordine sarà indicata la possibile data entro la quale sarà effettuata l’evasione dello stesso. Tale data non è vincolante.
I costi di spedizione potranno essere visualizzati nel carrello all’inserimento dei prodotti scelti e variano in base al volume della merce inserita.
Tutti i costi inerenti alla spedizione sono a carico del cliente che delega, sotto la propria responsabilità, C.D.A. S.a.s. nel contattare e affidare l’ordine a società di trasporto espresso e si impegna altresì, dopo che l’ordine è stato evaso, a non rivalersi nei suoi confronti in caso di ritardo, danneggiamento o mancata consegna di quanto ordinato.
C.D.A. S.a.s. si riserva il diritto di evadere l’ordine, qualora non ci sia specifica richiesta, in modo frazionato con tempistiche e modi differenti senza nulla addebitare al cliente.
VERIFICHE ALLA CONSEGNA:
Al momento della consegna dell’ordine il Cliente è tenuto a controllare che:
1) Il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
2) Ogni singolo collo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato nei materiali di chiusura.
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
BONIFICO BANCARIO:
Il pagamento dovrà essere effettuato dopo aver ricevuto la conferma d’ordine, nella quale verranno comunicati gli estremi.
N.B.:
1) Per velocizzare l’evasione dell’ordine si consiglia di anticipare a mezzo e-mail la copia della contabile di avvenuto pagamento con numero di CRO.
2) La spedizione e/o la messa in lavorazione dell’ordine sono successive alla verifica di avvenuto pagamento.
CARTA DI CREDITO/DEBITO:
Per questa metodologia di pagamento, per la propria sicurezza e per quella dei clienti, C.D.A. S.A.S. si avvale dell circuito di PayPal. Il presente e-commerce è programmato per collegarsi direttamente al sito di PayPal per poter effettuare il pagamento. Nel caso il collegamento automatico non dovesse andare a buon fine è sempre possibile effettuare il pagamento direttamente dal sito www.paypal.it inserendo come destinatario del pagamento la nostra e-mail: ordini@palloncinipointparty.it
N.B.: La spedizione e/o la messa in lavorazione dell’ordine sono successive alla verifica di avvenuto pagamento.
GARANZIE:
Tutti i prodotti venduti sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore. Per fruirne, il cliente dovrà conservare la fattura e/o lo scontrino fiscale e/o la ricevuta di spedizione allegata al pacco.
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati apponendo la scritta “RISERVA DI ACCETTAZIONE” sulla prova di consegna. Senza questa dicitura, una volta firmato il documento di trasporto, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione e/o reclamo.
RECLAMI:
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto esclusivamente al nostro personale commerciale  a mezzo R/R non oltre 7 gg. dal ricevimento dell’ordine.
LEGGE APPLICABILE:
Il contratto di vendita fra C.D.A. S.a.s. e il Cliente è regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia in merito il foro di competenza è quello di PAVIA (PV).